utile indagine diagnostica

A seguito di un trauma allo zigomo sinistro, avvenuto circa 6 ,7 mesi fa con microfrattura ho ancora un gonfiore, il medico che mi ha visitato 2 mesi fa circa disse che si trattava di un edema, che si sarebbe riassorbito e mi ha prescritto una pomata da usare per aiutare il riassorbimento dell edma.Ancora non ho avuto nessun risultato, il gonfiore persiste nonostante siano passati mesi.. volevo sapere cosa potrei fare per risolvere il problema amesso che si possa trattare effettivamente di un edema persistente o magari vi sia qualche altra ragione ad esemio un piccolo callo osseo.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Zorzan
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

essendo trascorso così tanto tempo suggerisco di eseguire una indagine diagnostica (ecografia o TC) per vedere bene quale sia la causa del  gonfiore.

Risposto il: 24 Febbraio 2015