Utile visita

buongiorno, oggi dopo la defecazione, mentre mi pulivo ho scoperto una piccola formazione anale sottomucosa mobile. Aggiungo che non ho mai avuto nessun disturbo, nè tantomeno sanguinamenti, non ho mai praticato sesso anale, sento solo come la presenza di un corpo estraneo (forse è solo un'idea perchè ho scoperto che c'è). E' possibile si tratti di emorroide? E' utile un approfondimento diagnostico?
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 Il Suo dilemma puo' risolversi con una sepmlice visita da un coloproctologo.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 20 Aprile 2013