Utilizzo da tre mesi arianna e non ho avuto

Utilizzo da tre mesi Arianna e non ho avuto problemi fino ad ora. Da 4 giorni ho perdite un po' più abbondanti di uno spotting ma meno di un ciclo. giorni prima del fenomeno però avevo preso un antibiotico per curare la Cistite, il Monuril. crede debba preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Arianna, come tutti i preparati a bassissimo dosaggio, sono molto sensibili all’assunzione di altri farmaci, non credo che il Monuril abbia, però avuto tale effetto, ma indagherei su tutto ciò che ha preso per la cistite.
Risposto il: 18 Febbraio 2005