va verificata con un esame clinico.

salve, sono una ragazza di 21 anni, fin da piccola nel portare borse o zaini ho sempre accusato dolori alla spalla sinistra, ma ultimamente anche dopo soli 10 minuti che porto la borsa a tracolla accuso dei dolori al quanto forti, un dolore insolito, non sembra un dolore osseo, mi sto spaventando perchè peggiorano sempre piu col tempo, potreste cortesemente aiutarmi a capire da cosa proviene questo dolore? grazie mille virginia foci
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Senza una descrizione clinica diventa impossibile risponderle. Le cause possono essere molteplici ma l'enunciarle non le chiarirebbe il problema per cui é invitata a rivolgersi ad un medico che la visiti e le proponga il necessario percorso.
Risposto il: 14 Gennaio 2009