vaccini e relativi danni

il Dott Sergio Olivo scrive:"Esistono trattamenti sempre di medicina integrata (alternativa) per le desensibilizzazioni e i danni da vaccino"è difficile orientarsi nelle varie soluzioni offerte dalla medicina integrata (alternativa)quali sono secondo Lei dei metodi validi?cordiali salutiAndrea
Risposta del medico
Dr. Cinzia Milito
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Non ho nozioni in materia poichè mi occupo di allergologia ed immunologia e delle relative possibilità terapeutiche in accordo ai principi di terapia farmacologica, vaccinale e desensibilizzante non alternativa

Risposto il: 25 Novembre 2012