Vaccino covid

Buongiorno, dovrei fare il faccino a fine mese con astrazeneca ed essendo affetto da FAVISMO vorrei capire come comportarmi senza arrivare all'appuntamento impreparato e rischiare di dover spostare tutto magari senza ragione. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Medicina interna

Caro, il favismo non è una controindicazioe al vaccino anti-covid, di qualunque vaccino si tratti.
Lo faccia con traquillità.
Cordiali saluti
V.Manicardi

Risposto il: 19 Aprile 2021