Vaccino influenzale

Buongiorno vorrei sottoporle una semplice domanda: sono venuta a contatto, in passato, con un Virus dell'Epatite b, ora lavoro per una industria farmaceutica, mi chiedevo se poteva portare problemi se il medico che effettua le visite in azienda venisse a sapere di questa malattia di cui sono venuta in contatto e se devo o non devo fare il vaccino per l'Influenza stagionale. la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non dovrebbero sorgere problemi di lavoro se l’Azienda è a conoscenza che lei è stata a contatto col virus dell’epatite B. Può inoltre essere sdottoposta a vaccinazione anti-influenzale se lo desidera.
Risposto il: 27 Ottobre 2005