Valore alto leucociti nelle urine

Buongiorno Dottore. Ho eseguito le analisi del sangue e delle urine. In queste ultime ho notato che il valore Esterasi Leucocitarie è "presente+++" . il valore Eritrociti è 34, e Leucociti 242. Non ho alcun sintomo, nemmeno bruciore nell'urinare. Cosa significa?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve, solitamente le esterasi alte sono segnale di infiammazione o infezione. Esegua una ecografia dell apparato urinario ed una urinocoltura

Risposto il: 03 Novembre 2017