Valori della pressione variabili

Grazie per la risposta prof. Luigi Iorio, allora i valori della pressione variano, la prima volta esce la massima un po' alta e la minima regolare. La misuro dopo 5 minuti e si stabilizza, comunque mio nonno soffriva di pressione alta ma per una serie di malattie. Riguardo i valori alterati del fegato domani ho un ecografia all'addome. Ho fatto anche una visita cardiologica completa ed è tutto ok. Mi ha fatto un po' di domande e secondo lui è tutta una questione psicologica dovuta da ansia e stati emotivi. Tutti dicono che sarà sicuramente ansia però voglio fare tutti gli esami necessari per escludere tutto.

Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Gentile sig.re, fa bene! Però una volta avuti i risultati e dovessero risultare negativi, stia sereno e pensi a spendere il suo tempo a realizzare quanto desidera. Auguri prof Luigi Iorio

Risposto il: 12 Aprile 2017