Valori got 97 e gpt 39

Buongiorno,ho fatto gli esami del sangue e sono tutti aposto a parte got 97 e gpt 39. Vorrei capire se mi devo preoccupare, è la prima volta e non bevo e mangio sano andando in palestra. Cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Le transaminasi sono alterate ed è opportuno ricercarne la causa. Ne parli col suo medico, che la sottoporrà certamente alle varie indagini necessarie a chiarire il perché, e a stabilire i provvedimenti del caso. Cari saluti.
Risposto il: 01 Ottobre 2019