Valori laboratorio

Buonasera. In risposta al consulto precedente di 1.80 punteggiato. Ho fatto le analisi dopo due mesi e si sono negativizzati i valori. Ora ho inferiore a 1.40 quindi negativo. Quindi non ho capito se è successo un errore di laboratorio o mi si erano mossi a causa di uno streptococco. Anche perché io non ho nessun sintomo. L avevo fatti giusto x controllare tutto.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

E infatti questi non sono esami che devono essere eseguiti “tanto per essere fatti”, ma solo quando ci sono dei sintomi. In ogni caso, come le ho già scritto, si tratta di un valore insignificante: non si preoccupi.

Risposto il: 25 Febbraio 2020