Valori non significativi

Ho mio padre di 73 anni e da 3 malato di cirrosi epatica scompensata, sebbene negl'ultimi anni non ci siano stati problemi anche perchè esegue con cura la dieta iposodica e aproteica avendo una lieve inss.renale circa 1 mese e mezzo fa nelle analisi di routine risultava l'attività protombinica a 60.0 e piastrine a 70.000 l'epatologogli ha dato il Konakion a compresse dopo quasi due mesi di cura ha ripetuto le analisi l'att, prot. è salita a 80.o però le piastrine scese a 54.600 al che gli ha prescritto il Konakion a fiale per 1 mese la mia domanda è questa questo medicinale servirà a ripristinare il valore piastrinico? e aggiungo che negl'ultimi analisi gli ha prescritto alcuni Markers tumorali CA 19.9 il quale risulta buono il CEA risulta normale l'AFP è 33.2 il TPA a 136 e CA 125 a 118 questi ultimi che markers tumorali sono? Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Il Konakion non ha alcuna influenza nel ripristinare il valore piastrinico. I valori dei marcatori tumorali non sono clinicamente significativi.
Risposto il: 26 Giugno 2007