Valori test salve, ho 40 anni,circa 2 mesi fà ho

Valori test Salve, ho 40 anni,circa 2 mesi fà ho fatto per la prima volta le analisi per controllarmi la sideremia e il valore è uscito un pò alto 180, ho ripetuto le analisi il 12/04/08 è il valore è rmasto alto 182, ho fatto anche la ferritina ma è nella norma 290. A questo punto il medico mi ha prescritto altre analisi di cui la bilirubina diretta e totale, quella diretta 0.25, quella totale 1.28. Volevo sapere se devo fare un controllo al fegato, mi devo preoccupare, cosa mi consiglia di fare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario che faccia un controllo dei test epatico sulla scorta del solo valore di bilirubinemia totale lievemente alterato.
Risposto il: 09 Giugno 2008