Valori tiroide

Salve, sono un ragazzo di 21 anni a cui è stata diagnosticata una TIROIDITE CRONICA Dagli ultimi esami risultano i seguenti valori (in parentesi quelli dell'anno scorso.

Devo preoccuparmi, visto che sono leggermente aumentati? Grazie TSH = 3.090 ( valore precedente = 2.618) FT3 = 3.4 (valore precedente = 3.28) FT4 = 10.8 (valore precedente = 10,24)

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

La situazione mi sembra stabile ma va contestualizzata nel quadro clinico

Risposto il: 30 Agosto 2018