Valori transaminasi oltre i 1300 !!!. tutto il

Valori Transaminasi oltre i 1300 !!!. Tutto il resto nella norma. Quali le possibile cause, le cure e le conseguenze? si ringrazia per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che lei riporta è abbastanza indicativo di una forma acuta. Pertanto vanno indagate tutte le cause di danno epatico in grado di dare origine ad un danno epatico acuto. (virus, alcvol, autoanticorpi, farmaci, etc.). utile anche eseguire una ecografia addominale oltre a tutti gli esami diagnostici per rilevare la casua del danno epatico.
Risposto il: 11 Aprile 2005