valutazione dermatologica

Buonasera, è possibile che depilando la zona intima con la lametta, mi sia comparsa una piaga sotto al testicolo? Sembra in carne vivaIl mdico per telefono mi ha consigliato del betadine x disinfettarla, ma non si sta rimarginando..Grazie
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Ciarletta
Specialista in Dermatologia e venereologia e Dermosifilopatia
Gent. signore, è molto improbabile che la piaga sia stata causata dalla lametta; dovrebbe effettuare i tests per le malattie veneree ,qualora avesse avuto un rapporto sessuale in questi ultimi giorni; le consiglio, per una migliore e precisa valutazione , di rivolgersi al suo dermatologo di fiducia. Cordiali saluti dr Fabrizio Ciarletta www.dermatologosalerno.it
Risposto il: 05 Maggio 2011