verosimili difficoltà circolatorie polmonari

buondì,
spesso mi manca il respiro, o per meglio dire una grande secchezza ai Bronchi che pare provocarlo.
molte volte in posizione supina ho come una sensazione di "congestione" al petto e non appena mi sdraio appunto, divento palissimo..pallore che alzandomi o metendomi seduto scompare nel giro di qualche minuto.
cosa ne pensate?
grazie
Risposta del medico
Raffaella Raio
La descrizione che Lei fa dei sintomi non consente di porre una diagnosi ma orienta, piuttosto che verso patologie respiratorie in senso stretto, verso problemi di circolazione sanguigna. Considerando la sua giovane età ritengo che sia utile parlarne con il suo medico.
Risposto il: 17 Settembre 2005