Vertigini e confusione mentale dopo sbornia

Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni. Lunedi ero in vacanza e ho alzato un pò il gomito. Il giorno dopo mi sono svegliato stordito con confusione e giramenti di testa. Di solito mi è sempre capitato di avere un po di mal di testa ma non sono mai stato cosi. Ora sono 3 giorni e sono ancora in queste condizioni. È ancora attribuibile al "post sbronza" o qualcos altro? Ho controllato pressione e febbre ma tutto bene. Vi chiedo aiuto perché è debilitante ciò perchè mi sembra di essere in parte ancora sotto effetto alcolico. A cosa puo essere dovuto? In alcuni momenti é passato con un caffe o magari concentrandomi su altro. È preoccupante?

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Innanzitutto Le consiglio di rinunciare a qualunque tipo di bevanda alcolica e di controllare gli esami relativi alla funzionalità epatica.

Risposto il: 28 Agosto 2018