Vescica distesa,occupata in gran parte da

vescica distesa,occupata in gran parte da voluminosa neoformazione del trigono e della parte laterale sinistra, ricoperta da area calcificata, dalle dimensioni di 62x 55mm cosa vuole dire ?sono in attesa di fare ulteriori accertamenti grazie paola 61
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, vuol dire che la vescica risulta occupata da una neoformazione vescicale. Sicuramente il paziente o la Paziente dovra' essere sottoposto/a ad intervento chirurgico. Probabilmente prima dovra' eseguire una TAC addome e pelvi con m.d.c. Per qualsiasi chiarimento mi contatti al tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 15 Maggio 2009