vestibolite in paziente in allattamento

MI CHIAMO TERESA salve siccome mi uscivano delle bolle nel naso e nelle orecchie il mio otorino mi ha diagnosticato la vestibolite e siccome sto ancora allattando ilmio bambino mi ha dato da mettere una pomata ma senza cortisone e mi ha chiesto a cosa sono allergica e io gli ho risposto che sono allergica an nikel da contatto mi puyo dire qualgosa DI PIU SULL'ARGOMENTO?SONO UN PO PREOCCOPATA. GRAZIE FIN D'ADESSO PER QUELLO CHE MI PUO DIRE
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima signora se la pomata è a base di antibiotco, essendo per uso topico può utilizzarla. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 22 Marzo 2011