Vi mando l esito dell eco : fegato di volume legg.

vi mando l esito dell eco : FEGATO DI VOLUME LEGG. AUMENTATO A STRUTTURA LIEV. DISOMOGENEA PER NOTE DI EPATOPATIA CRONICA IN ASSENZA DI LESIONI FOCALI. CHE GENERE DI MALATTIE RIENTRANO NELLA DIAGNOSI SOPRA ELENCATA . I MIEI ESAMI DEL SANGUE RIVELANO TRANSAMINASI LEGG. SUP. ALLA NORMA GRAZIE INFINITE CORDIALI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aspetto ecografico del fegato è quello, generico, di una sofferenza dell’organo, quale si può avere in numerose condizioni, tra cui l’epatite virale cronica, l’epatite alcolica, la steatoepatite. E’ necessario che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico.
Risposto il: 07 Dicembre 2006