Vi prego di darmi spiegazioni in merito all'esito

Vi prego di darmi spiegazioni in merito all'esito delle mie analisi. grazie infinite. S-HBsAG - DUBBIO S-HBsAB - O S-Anti-HBc - presenti S-AntiHAV igm - assente S-AntiHCV - assente ANTI-HAV TOTALI - assenti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente assenza di segni di infezione da parte dei virus epatitic A e C. Vi è tuttavia un dubbio per quanto riguarda l’epatite B. Pertanto va ripetuto il test HBsAg ed inoltre va effettuata anche la ricerca della presenza del virus B in circolo, cioè di HBV-DNA in PCR.
Risposto il: 12 Giugno 2006