Vi ringrazio anticipatamente per il vostro

Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro servizio. Giorni fa ho eseguito un prelievo venoso per valutare l'eventuale presenza di Epatite B e C. Vi riporto il risultato degli esami: HBs - Antigene ASSENTE A.A. HBs >1.000,0 (0,0 - 10,0 nagativo e >10,0 positivo) A.A. HCV ASSENTI. Il mio timore si concentra sul valore 1.000,0. Ho letto tutte le Vostre risposte sull'argomento ma sento ugualmente il bisogno di chiedervi conferma. Molte grazie. RDP.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per HBsAb, con valore maggiore di 1000, indica l’avvenuta immunizzazione contro l’epatite B, in conseguenza della vaccinazione oppure del precedente contatto col virus, superato con la guarigione. In entrambi i casi non è motivo di preoccupazione.
Risposto il: 28 Febbraio 2006