Vi ringrazio della celerità con cui avete

Vi ringrazio della celerità con cui avete risposto alla mia domanda, siete l'unico sito che esiste realmente, tutti gi altri hanno solo la facciata ma non funzionano, COMPLIMENTI! ora volevo chiedere una cosa, contemporaneamente alla data della mia precedente domanda, avevo fatto le analisi complete del Sangue, nel frattempo ho ritirato gli esiti, e con mio grande stupore, tutto ok, anche il Colesterolo, la Bilirubina e tutto il resto, com'è possibile tutto ciò con il ritmo di vita che avevo, e come mai se tutte le altre volte c'erano almeno 3-4 valori sballati? Devo rifarli per sicurezza o cercare altrove se questi sono tutti nella norma?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori dei tests di laboratorio non sono sola l’espressione del tipo di vita che si conduce ma anche della componente ereditaria metabolica che si possiede. Pertanto è possibile che i risultati normali siano reali. Tuttavia per maggiore prudenza conviene ripeterli presso un altro laboratorio di analisi per averne una conferma.
Risposto il: 14 Luglio 2005