Vi ringrazio per l' attenzione domenica pomeriggio

vi ringrazio per l' attenzione domenica pomeriggio ho avvertito un forte dolore al petto come un pugno fortissimo che mi impediva di respirare per quasi 5 minuti poi nulla.mi è successo altre volte di notte ma poi magari pass un mese da un episodio all'altro.soffro di un persistente dolore alla schiena infatti sto facendo dei controlli e mi è stata riscontrata la alformazione di chiari 1 cosa devo fare grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Farsi visitare dal suo dottore cercando di descrivere meglio le caratteristiche del sintomo che lamenta.
Risposto il: 27 Ottobre 2008