Vi sarei grato se mi poteste indicare gli ospedali

Vi sarei grato se mi poteste indicare gli ospedali in italia che eseguono la cardio TAC. Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Non disponiamo di un censimento sistematico sulla diffusione di questa nuova metodica (la nostra Associazione la farà nei prossimi mesi, ma i risultati non si avranno prima di maggio 2006). Si tratta di una tecnica in crescita, per cui molti Centri si stanno attrezzando in questo senso. Se riscrive indicando la sua zona di residenza forse le si potrà dare almeno qualche indicazione sui Centri principali.
Risposto il: 21 Novembre 2005