Vi trovo estremamente utili, è la seconda volta

Vi trovo estremamente utili, è la seconda volta che vi scrivo in breve tempo, perché ormai sono terrorizzato dall'idea che mi potesse capitare un accidente cardiaco, pertanto vi chiedo se Elettrocardiogramma, eco Cuore, e test da sforzo, tutti con esito negativo, e tenendo conto che non c'è ereditarietà in famiglia, possano bastare a rasserenarmi, visto che ogni Dolore al petto, o alla regione cardiaca, mi mandano in panico. grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che il cardiologo che ha eseguito gli esami da lei citati abbia già dato un messaggio rassicurante: penso che i dolori da lei citati siano di origine non cardiaca.
Risposto il: 18 Marzo 2005