Virus dell'epatite B e contagio

gentile dottore,sono portatrice sana di epatite B con un HBV Dna quantitativo di 192. la mia domanda è "Posso infettare una persona se bevo nel suo steso bicchiere non avendo perdite ematiche dalla bocca ne le labbra screpolate?Grazie per il tempo che vorà dedicarmi
Risposta del medico

 Lei è portatrice asintomatica (e non sana) di virus dell'epatite B.

Per quanto atiene quelle modalità di contagio sono solamente virtuali.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 16 Settembre 2014