visita straordinaria

Buongiorno sono stato operato da circa una settimana di ernia iguinale sinistra ,volevo sapere una volta rientrato al lavoro se posso fare richiesta di essere esentato da carichi manuali pesanti e come devo agire in questa direzione ...il mio medico dice che devo fare richiesta al medico del lavoro premetto che faccio il magazziniere in una carpenteria pesante quindi travasi continui manuali con anche sollecitazioni alla schiena non indifferenti x chinarsi nei contenitori,da piccolo ho sofferto di scogliosi portando x anni un busto correttivo ..insomma vorrei tutelare la mia salute se mi potete indirizzare su come agire mi tranquillereste molto grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Gentile utente, contatti il medico competente aziendale per programmare la visita di idoneità

al rientro lavorativo.

Cordiali saluti

Risposto il: 04 Ottobre 2013