Vista offuscata e dolori alla gamba

Salve a tutti domani farò la visita neurologica e gli esami del segue perché è da una settimana che ho il sedere compreso l'ano come addormentati, la parte inferiore del polpaccio invece quando cammino mi fa male costringendomi a zoppicare invece da stamattina ho l'occhio sinistro che vede come sfuocato, premetto che ho avuto l'encefalite 2 mesi fa e che sto per finire il cortione che è a mezza pastiglia Cosa può essere? Cordiali saluti e grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Certamente solo la visita neurologica diretta potrà fornire un parere motivato rispetto ad una valutazione a distanza senza possibilità di esame neurologico.
Risposto il: 07 Gennaio 2019