Vitamina d

Ho fatto esame controllo vitamina D e ed è risultato il valore 15 cosa devo fare grazie

Risposta del medico

Gentile signora, in effetti il valore da lei riferito è piuttosto basso. Penso pertanto che possa essere utile una supplementazione di vitamina D. La consiglierei di rivolgersi al suo medico di fiducia per valutare nello specifico il prodotto più indicato per le sue necessità. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 08 Ottobre 2019