Volevo sapere,chi soffre di ipertiroidismo ha

Volevo sapere,chi soffre di ipertiroidismo ha sempre i battiti cardiaci alterati o solo in alcune occasioni della giornata? Poi volevo sapere,ma gli effetti indesiderati del teraprost (come la tachicardia) possono ritornare senza più la somministrazione del farmaco? Vi ringrazio per la gentile attenzione,aspetto da voi cortesemente una risposta per le mie curiosità?
Risposta del medico
Paginemediche
Chi soffre di ipertiroidismo ha la tendenza alla tachicardia, cioè ha i battiti accelerati sempre. Se un farmaco provoca tachicardia (ammesso che il Teraprost lo faccia) non produce più questo effetto una volta sospeso.
Risposto il: 26 Novembre 2008