Volevo sapere se un ragazzo di 26anni al quale gli

Volevo sapere se un ragazzo di 26anni al quale gli sono stati impiantati 3 stents di cui 1 richiuso e riaperto 3 mesi fà, mentre gli altri 2 richiusi e scoperto solo ieri con la risposta della scintigrafia, è vero che non è più possibile riaprirli? e che bisogna intervenire con l'operazione? Ossia con che cosa? Dei by-pass? A 26 anni come procederà la sua vita?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non specifica se il giovane paziente sia diabetico o dslipidemico. Il bypass rappresenta un’ ottima alternativa di rivascolarizzazione. Successivamente dovrà effettuare controlli ravvicinati e prevenzione dei fattori di rischio cardiovascolare.
Risposto il: 12 Maggio 2008