Volevo se è possibile avere delle delucidazioni

volevo se è possibile avere delle delucidazioni per quanto riguarda i risultati dei miei esami del sangue. negli esami ho riscontrato che il valore gamma dell'elettroforesi di siero proteine risulta 8,7% rispetto al valore minimo indicato in tabella che è 12%,volevo sapere se è qualcosa di grave e se è il caso di fare degli accertamenti specifici?...nell'attesa di ricevere una vostra risposta vi ringrazio e colgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Utile effettuare l’elettroforesi delle immunoglobuline per verificare i livelli sierici delle varie Ig. Tuttavia lo specialista esperto di tali problematiche è l’ematologo.
Risposto il: 24 Novembre 2006