Volevo sentire un parere sul nuovo farmaco per

Volevo sentire un parere sul nuovo farmaco per l'asma relvar ellipta grazie
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Si tratta di un farmaco di recente introduzione sul mercato con indicazione per il trattamento dell'asma e della BPCO. Fermo restando che qualsiasi trattamento, a parità di meccanismo d'azione deve essere personalizzato, il vantaggio dell'ultimo nato è dato dalla singola somministrazione giornaliera e dalla semplicità di uso dell'erogatore.

Risposto il: 27 Febbraio 2015