Vorrei alcune delucidazioni in merito ad un tumore

Vorrei alcune delucidazioni in merito ad un Tumore denominato rabdomiosarcoma. dalle ricerche fatte risultare colpire i bambini dai 5 ai 9 anni. mio padre che ha più di 55 anni e' stato colpito DA QUESTA FORMA TUMORALE, e' stato sottoposto ad intervento chirurgico con asportazione di gran parte del fegato e parte di Stomaco. la massa tumorale e' stata interamente asportata. come da protocollo internaz. ha iniziato il ciclo di chemio. ci sono stati altri casi di adulti colpiti dal rabdomiosarcoma? e' possibile guarire totalmente?
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta è positiva ad entrambe le domande anche se si tratta di un tumore raro.
Risposto il: 24 Gennaio 2006