Vorrei cortesemente sapere se i miei esami del

Vorrei cortesemente sapere se i miei esami del Sangue vanno bene per la commissione patenti. Glicemia 80mg/dl, got 27u/l, gpt 53u/l, fosf.alcal. 197u/l, ggt 65u/l considerando che faccio un lavoro notturno e che la mia Alimentazione non è proprio corretta vi ringrazio e resto in attesa di risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non si rilevano elementi tali da poter affermare che vi sia un abuso di bevande alcoliche.
Risposto il: 11 Ottobre 2005