Vorrei gentilmente sapere se ci sono

Vorrei gentilmente sapere se ci sono controindicazioni tra il Levobren e una Attività fisica abbastanza intensa visto che faccio sport a livello agonistico.Mi è stato dato questo farmaco perchè ho dei disturbi strani , pesantezza, piccoli dolori gastrointestinali,aria Stomaco e pancia , dolori di testa frontali, piccoli giramenti di testa.Da quando lo uso ho avuto subito dei miglioramenti.Una settimana di cura può bastare?Tra i sintomi ci sono anche labbra e bocca secca nonostante bevo 3 litri di acqua al giorno.Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Gentile signore, non esiste alcuna interaziione tra il farmaco e l'attività fisica ma la secchezza della bocca è un classico effetto collaterale di questo. Grazie
Risposto il: 18 Agosto 2006