Vorrei gentilmente sapere se ci sono alte

Vorrei gentilmente sapere se ci sono alte possibilità che io sia rimasta incinta dato che ho avuto un rapporto con il profilattico nel periodo dell'ovulazione e ci siamo accorti dopo che l'involucro del profilattico aveva dei piccoli forellini, ma il profilattico durante il rapporto non si è rotto. Inoltre ho già 2 giorni di ritardo. Spero che rispondiate il prima possibile.
Risposta del medico
Paginemediche
In teoria, se il liquido seminale è riuscito ad uscire dal profilattico durante il rapporto potrebbe esserci la possibiltià di essere rimasta incinta. L'unico mezzo per accertarsene però è quello di effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giortni dal rapporto a rischio.
Risposto il: 30 Agosto 2004