Vorrei per quanto possibile avere una vostra

Vorrei per quanto possibile avere una vostra opinione su questo spermiogr. coagulazione presente astinenza 4 giorniliquefazione a 30' Completa Volume ml 3,0colore opalescente ph 8,5 aspetto torbido viscosità normaleSpermatozooi 80.000.0000/mm3 leucociti 2-3 x c.m.motilità rapid. progres. dopo 1h 30% dopo 2h 10% dopo 3h 5% motilità debolm. progres. dopo 1h 20% dopo 2h 10% dopo 3h 5% motilità in situ e non progr. dopo 1h 20% dopo 2h 10% dopo 3h 0% Spermatozoi immobili dopo 1h 30% dopo 2h 70% dopo 3h 90% Spermatozoi normali 75% anormali 25%
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione dei valori dello Spermiogramma che mi sembrano verosimilmente nella norma ; comunque per essere sicuri Le consiglio di ripeterlo osservando 3 o 5 gg. di astinenza dall'eiaculazione.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Febbraio 2015