Vorrei sapere questo: da 2 anni tutte le sere

Vorrei sapere questo: da 2 anni tutte le sere prendo 5 gocce di minias per dormire e non riesco a farne a meno/ora soffro di colestasi-bilirubina 1,95 Transaminasi 35-48 e un fortissimo prurito addosso. é possibile che il minias, seppur in moderata ma costane dose, possa essere il responsabile di questo mio problema al fegato?? In alternativa al minias cosa posso provare ad usare benchè mi riesca difficilissimo addormentarmi senza???? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene non possa essere escluso che il minias possa essere la causa dei suoi disturbi, lo riteniamo poco probabile. Comunque può sostituire il farmaco con un prodotto ugualmente efficace ma a base di erbe: la valeriana, a confetti o a gocce.
Risposto il: 14 Ottobre 2005