Vorrei sapere come mai sotto sforzo (partita di

Vorrei sapere come mai sotto sforzo (partita di Calcio) sento un Dolore appena sotto l'ultima costola a destra, premesso che il Dolore si manifesta dopo parecchio tempo di sforzo intenso. Può essere legato al fatto che ho smesso di fumare da un mese circa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Molto probabilmente si tratta semplicemente di dolore intercostale e certamente non è legato all’abolizione del fumo. Comunque ne parli con il suo medico curante che valuterà se è il caso di consigliare un test ergometrico.
Risposto il: 05 Dicembre 2002