Vorrei sapere cosa si deve intraprendere in

Vorrei sapere cosa si deve intraprendere in seguito a aborto spontaneo nelle prime settimane di gestazione dove è stato eseguito un raschiamento per rimuovere il tutto. Il materiale prelevato è stato sottoposto a Esame istologico con il seguente referto: Aspetto: Circa 30 cc di materiale frustolato bruno-grigiastro, in parte d'aspetto laminare. Diagnosi: Lembi deciduali in disgregazione. Endometrio con aspetti ipersecretivi e villi coriali in involuzione con note di focale iperplasia del trofoblasto. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, se sta bene non deve fare nulla di particolare. Se non ha febbre, se le perdite vanno gradualmente riducendosi e non ha particolari dolori, aspetti la prossima mestruazione e, se lo desidera, può già cercare un’altra gravidanza. Se invece ha qualche disturbo, consulti il suo medico.
Risposto il: 26 Gennaio 2004