Vorrei sapere per cortesia se ci sono delle

Vorrei sapere per cortesia se ci sono delle associazioni di malati di Sindrome di budd-chiari e se si può far riferimento ad un sito italiano dove poter costituire un forum su questa malattia rara. A volte ci si sente veramente soli di fronte a queste malattie "orfane". Grazie della gentilezza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A nostra conoscenza non esistono associazioni di malati per la sindrome di Budd-Chiari in Italia. Esistono comunque delle Società Nazionali che si occupano delle malattie epatiche. La più importante di esse è l’AISF (Associazione Italiana per lo Studio del Fegato), che si trova anche al sito www.webaisf.org.
Risposto il: 22 Maggio 2006