Vorrei sapere se chi, come me, non ha risposto

Vorrei sapere se chi, come me, non ha risposto adeguatamente ad un primo ciclo di Vaccinazione completo (0,1,6) ma, sottopostosi ad una dose di richiamo, abbia prodotto Anticorpi pari a 589 MUI/ML, abbia la stessa copertura valevole per tutta la vita di chi sin da subito ha ottenuto una buona risposta anticorporale, oppure debba effettuare ulteriori controlli per verificare la persitenza dell'immunità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La comparsa di anticorpi anti-HBs dopo un ciclo vaccinale comunque effettuato è sempre ugualmente in grado di proteggere dal contatto col virus B. Non c’è bisogno di ulteriori controlli.
Risposto il: 05 Febbraio 2006