Vorrei sapere se potete aiutarmi, sto cercando

Vorrei sapere se potete aiutarmi, sto cercando disperatamente una clinica dentistica che fa miracoli si chiama (denti sani) e sta a rotterdam vi prego sono afetto da il morbo di addison che mi sta distruggendo i denti e non ho i 50 milioni che i dentisti italiani mi chiedono con fede aspetto vostra risposta anche al mio cell se volete 3471212778 grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di rivolgersi con fiducia presso un ambulatorio convenzionato ASL che eroga anche servizi di protesi dentaria. In alternativa si faccia illustrare tutte le possibili soluzione protesiche (mobile, mista, mobile su impianti, fissa su impianti) da un odontoiatra della sua zona, vedrà che ci sono soluzioni per "tutte le tasche".
Risposto il: 02 Maggio 2002