Vorrei un consiglio per una persona in

Vorrei un consiglio per una persona in Rianimazione all'ospedale di Lecco da due settimane in seguito ad un infarto al Miocardio. La persona ha 55 anni e vorrei sapere dove potrebbe essere seguito con maggior attenzione specifica. Ho sentito parlar bene del San Gerardo di Monza, grazie per il Vs. prezioso consiglio. saluti, Luca.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ molto difficile dare consigli in assenza di dati clinici e strumentali relativi al paziente di cui lei scrive. Quali sono le condizioni emodinamiche attuali? Il paziente è trasferibile? Quale/i indagini deve fare che non è possibile eseguire a Lecco? Il trasferimento deve essere motivato non solo da una presunta migliore assistenza nell’altro Ospedale ma anche dalla disponibilità in questo secondo Ospedale di competenze e apparecchiature che non esistono nel primo.
Risposto il: 26 Ottobre 2005