Vorrei un parere sul risultato del seguente

Vorrei un parere sul risultato del seguente spermiogramma:Giorni di riposo sessuale 4Volume 2 mlpH 7.5Viscosità. Nella norma Liquefazione. CompletaNumero spermatozoi/ml. 27.000.000Numero tot spermatozoi. 54.000.000Numero cell rotonde/ml 3.0000.000Leucoscreen. 60% cell germinali40% leucocitiLeucociti/ml. 1.200.000Batteri assenti, detriti assentiProgressione rapida lineare (a+b) alla 1 ora. 35%Progressione rapida lineare (a+) all 2 ora. 35%Progressione rapida lineare (a) 1 ora. 0%Progressione rapida lineare (a). 2 ora. 0%Progressione lineare lenta (b) non lineare 1 ora. 35%Progressione lineare lenta (b) non lineare 2 ora. 35%Motilità non progressiva (c) 1 ora. 24%Motilità nn progressiva (c). 2 ora. 18%Immobili (d) 1 ora. 41%Immobili (d) 2 ora. 47%Morfologia: forme normali. 13%Anomalie della testa 72%Anomalie pezzo intermedio 11%Anomalie della coda 4%Anticipatamente grazie...in attesa di vostra risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e del relativo spermiogramma che non sembra anomalo. Comunque per esserne certi ripeta l' esame osservando n.3 o n.5 giorni di astinenza dal' eiaculazione. Cordiali saluti

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014