Xke' tutti considerano l'idrocele un intervento

xke' tutti considerano l'idrocele un intervento banale ????io mi sono operato 9 mesi fa e ho la pelle indurita ,inspessita e ho prurito .. e' normale ?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, l'intervento per l'idrocele e' un intervento banale ma e' sempre un intervento chirurgico. Per quanto riguarda la situazione della pelle esegua una visita dermatologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 02 Dicembre 2008