Si terrà il prossimo 2 febbraio il Pharma Tech Dialogue, un evento dedicato alle innovazioni tecnologiche del XXI secolo che stanno ridisegnando il mondo dell’healthcare e della farmaceutica. Un incontro che mette in luce la rilevanza del tema della digitalizzazione della salute nell'agenda del governo. Le nuove tecnologie, infatti stanno ridisegnando la sanità e il modo in cui i cittadini entrano in contatto con la medicina. 

L'appuntamento è al Centro Studi Americani di Roma, alle ore 18:00 e parteciperanno esponenti della politica e dell'industria tecnologica e farmaceutica, nonché innovatori della salute e ricercatori. 


Interverranno: l’On. Beatrice Lorenzin–  Ministro della Salute, Massimo Scaccabarozzi –  Presidente di Farmindustria, Roberto Ascione – Ceo di Healthware International, Francesco Stronati – Vice Presidente IBM, Health e Public Sector e Fabrizio Landi – Presidente della Fondazione Toscana Life Sciences.

L’iniziativa è promossa da Formiche con la collaborazione di Farmindustria e ha lo scopo di allineare i diversi mondi che contribuiscono alla salute dei cittadini sul tema dell'innovazione sanitaria.

Segui i nostri account social per rimanere aggiornato sull'evento!